tronyTrony, in seguito al grandissimo successo riscontrato con la promozione da Galaxy S8 in regalo, rilancia le offerte fino al 18 Marzo. Il volantino Trony disponibile nei punti vendita Papino è uno dei migliori di sempre, tantissimi prodotti a basso prezzo per ogni utente.

La fiera più importante dell’anno è appena terminata, dopo aver apprezzato tutti i nuovi prodotti, e nell’attesa di integrarli nel proprio listino, i rivenditori di elettronica provano a svuotare i propri magazzini. Il volantino Trony, valido esclusivamente nei negozi Papino, parte proprio da quest’idea e sviluppa una serie di offerte davvero interessanti.

Volantino Trony: offerte con sconti del 50% su tanti prodotti

Il mondo degli smartphone è decisamente più affollato rispetto al passato, da Trony è possibile acquistare il vecchio Galaxy S8 spendendo solamente 649 euro (uno sconto di quasi 200 euro rispetto al prezzo originario di listino). Al suo fianco trova posto il Galaxy S8+, la versione potenziata dello stesso, al prezzo di 749 euro. Entrambi sono no brand con garanzia legale di 2 anni.

Ottima, restando tra i top di gamma, è anche la proposta relativa al Mate 10 Pro, in offerta con uno sconto di quasi 100 euro rispetto al listino imposto direttamente da Huawei.

Per la prima volta vediamo in un volantino anche i prodotti XiaomiRedmi 5 Plus e Redmi Note 5A. I prezzi saranno sicuramente superiori rispetto ad alcuni rivenditori orientali online, ma acquistandoli da Trony potreste sentirvi più sicuri, nell’eventualità di dover far valere la garanzia.

Di seguito trovate l’intero volantino Trony, valido solo da Papino, fino al 18 Marzo.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedenteTRE: offerta shock da 80GB in 4G per tutti gli utenti TIM, Vodafone e Wind
Articolo successivoVolantino Euronics: distrutte MediaWorld e Unieuro con le nuove offerte