EuronicsEuronics si prepara a distruggere MediaWorld e Unieuro con le nuove incredibili offerte online valide esclusivamente sul sito ufficiale fino al 7 Marzo 2018. Tantissimi smartphone Android sono proposti a prezzi scontati e, soprattutto, raggiungibili da ogni utente italiano.

Il volantino Euronics di cui parleremo, a differenza del solito, è valido indipendentemente dalla zona geografica di provenienza. L’azienda, lo ricordiamo, è divisa in tanti soci e gruppi, ma tutti sono accomunati da un unico sito online. Fino al 7 Marzo, per ogni acquisto sul web sono previsti incredibili sconti ed offerte su smartphone e tablet Android.

Volantino Euronics: distrutte MediaWorld e Unieuro con le nuove offerte

Fra circa tre settimane verrà ufficialmente presentato al mondo il Huawei P20, nell’attesa di conoscerlo da vicino, Euronics tenta di vendere più vecchi modelli possibili. Sul sito è possibile acquistare Huawei P10 Lite a 249 euro (con consegna 260 euro), Huawei P10 a 449 euro (con consegna gratuita) e Huawei P10 Plus a 549 euro (a 560 con consegna inclusa). Il nuovo modello avrà quasi sicuramente tre fotocamere posteriori, ma indubbiamente anche i prodotti 2017 sono ad oggi ancora all’avanguardia.

Stesso discorso per il Galaxy S8, ad oggi è infatti acquistabile a soli 649 euro (uno sconto del 21% rispetto al prezzo di listino e consegna gratuita). Il costo è sicuramente interessante, se confrontato con gli oltre 899 euro richiesti per l’acquisto del nuovissimo Galaxy S9. La tecnologia sarà quella del 2017, ma se si vuole risparmiare non si può avere tutto.

I prodotti in offerta non terminano qui, a questo link trovate tutte le promozioni del volantino Euronics, valide fino al 7 Marzo per acquisti solamente online sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVolantino Trony: offerte e prezzi scontati attaccano Expert e Unieuro
Articolo successivoMicrosoft Inside Box: parte Sabato 10 Marzo il nuovo appuntamento in streaming per utenti XBox