TIM regala 8 GB per l'8 marzo

TIM è pronta a festeggiare l’8 marzo, la festa della Donna, offrendo a tutti i propri utenti 8 GB gratis per navigare in internet al massimo della velocità della rete 4G. La promozione non ha particolari requisiti e potrà essere richiesta ed attivata da tutti i clienti mobili privati ricaricabili a prescindere dal sesso.

LEGGI ANCHE: È giusto lasciare la batteria dello smartphone in carica tutta la notte?

Gli 8 giga potranno essere utilizzati per navigare in internet, stare sui social network, chattare e guardare video fino alla mezzanotte del giorno successivo all’attivazione. La promozione, inoltre, si potrà attivare una sola volta e nel periodo compreso tra il 6 ed il 9 marzo.

TIM regala 8 GB di internet per la festa della donna

Per attivare questo regalo dovete accedere alla vostra area riservata dal sito ufficiale dell’operatore o dall’applicazione MyTIM Mobile. Al momento dell’avvenuta attivazione si riceverà un messaggio informativo. Gli 8 giga gratis hanno priorità di erosione rispetto ad altre offerte dati eventualmente attive sulla linea.

Inoltre, affinché l’attivazione vada a buon fine e si possano utilizzare i giga gratis, è necessario avere credito positivo sulla propria numerazione. La navigazione, al contrario di quanto si possa pensare, è valida sia che si utilizzi lo smartphone come modem attraverso la modalità hotspot che in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea.

Se l’utente esaurisce tutti e 8 i giga prima della loro scadenza, la navigazione continua se si hanno altre offerte dati attive altrimenti viene bloccata. Se invece alla scadenza della promozione non avete esaurito i giga, quelli non consumati andranno persi. L’attivazione così come la disattivazione della promo regalo sono completamente gratuite.

Maggiori informazioni su questa iniziativa e su altri regali pensati per festeggiare l’8 marzo sono disponibili a questo indirizzo del sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVolantino MediaWorld: nuove offerte con splendida promozione Samsung annientano Expert e Trony
Articolo successivoInstagram, con il prossimo aggiornamento arriverà la modalità ritratto