timPer rispondere colpo su colpo alle offerte delle altre società, la compagnia annuncia di aver allungato il periodo di tempo disponibile agli utenti per sottoscrivere questa fantastica promozione che andremo a descrivere in questo articolo.

Dunque arriva in questo periodo florido per la presentazione di nuove offerte la risposta da parte della compagnia dal logo rosso e blu con l’annuncio che riguarda un’offerta molto allettante per alcuni clienti che potrebbero decidere di attivarla.

Stiamo parlando di TIM Ten Go 30 GB, dedicata ai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile. La promozione è attivabile online per tutti i clienti che richiedono la portabilità, tranne per chi proviene da Vodafone, o nei negozi della compagnia e può essere attivata solo da clienti 3, Wind o PosteMobile che chiedono la portabilità del proprio numero al nuovo operatore TIM.

TIM Ten Go 30 GB in 4G

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti, sia fissi che mobile, e ben 30 GB per la navigazione internet fino alla massima velocità del 4G. Il costo è di 10 euro ogni quattro settimane, ma va ricordato che dal giorno 5 Marzo 2018, a causa del passaggio alla fatturazione mensile, il costo aumenterà del 8,6% arrivando quindi a 10,86 euro al mese.

Il costo di attivazione prevede il pagamento di 12 euro, oltre il costo della SIM acquistata, ma in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi in cliente dovrà pagare ulteriori 20 euro alla compagnia. Queste sono le notizie che sappiamo in merito alla promozione che, salvo ulteriori proroghe concesse dalla compagnia, potrà essere attivata entro e non oltre il 31 Marzo 2018.

Inoltre ricordiamo che, a causa di questa corsa per guadagnare clienti, le società propongono nuove offerte con cadenza settimanale; quindi tutti coloro che sono intenzionati a cambiare operatore, restino aggiornati tramite i canali ufficiali in attesa della promozione giusta.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo incredibile trucco per spiare i movimenti del vostro partner
Articolo successivoPassa a Vodafone: fino a 20GB in 4G ad un prezzo mai visto per utenti TIM, TRE e Wind