TIM: le offerte migliori per Marzo 2018, ci sono anche le Ten Go fino a 30 Giga

Le prime impressioni del centro dati di casa TIM, hanno portato immediatamente a capire che l’azienda è in forte crescita in questo 2018. Il merito va attribuito quasi nella sua totalità alle strategie impeccabili utilizzate per diffondere le nuove offerte della società.

In Italia sono moltissimi infatti gli utenti che adorano il gestore, mettendo quindi da parte gli altri provider i quali risultano altrettanto ben voluti da altri utenti. Proprio per dare un colpo definitivo a queste aziende, tra le quali ricordiamo 3 Italia, Vodafone e Wind, TIM ha deciso di lanciare le sue offerte migliori. 

TIM non fa sconti ai nemici: ecco le migliori offerte per Marzo 2018

A suon di giga, minuti e prezzi super convenienti, TIM vuole indurre gli utenti a scegliere ancora una volta di lasciar perdere i suddetti provider.

La prima promozione che arriva è certamente la Super One, offerta che mette a disposizione ben 30 Giga mensili e minuti illimitati verso tutti. Il prezzo, come in molti già sapranno, è di 15 euro mensili con costo di attivazione pari a 9 euro.

La seconda opzione che l’azienda propone è invece la Ten Go, offerta sottoscritta in massa durante gli scorsi mesi. In questo caso, minuti illimitati da usare verso ogni provider e anche 10 Giga per internet in 4G, tutto a soli 10 euro. 

La terza ed ultime promozione che vi proponiamo è ancora una volta la Ten Go, ma questa volta in versione +20GB Gratis. Come riuscirete certamente a carpire dal nome, la promo è un’evoluzione netta dell’offerta precedente, ed oltre al solito minutaggio, porta agli utenti un tot di 30 Giga mensili per soli 12 euro. 

Articolo precedenteMediaset Premium dice addio al calcio: in arrivo una nuova offerta per gli abbonati
Articolo successivoTIM regala internet a tutti gli utenti: ecco come ottenere la navigazione illimitata