Tim 2 Giga Per Te
Tim 2 Giga Per Te

Da domani 7 marzo, salvo cambiamenti da parte di Tim, alcuni già clienti dell’operatore possono ricevere un SMS con l’invito ad attivare la nuova offerta “2 Giga Per Te“.

I clienti che non ricevono il messaggio, possono comunque recarsi in un centro autorizzato e chiedere se è possibile attivarla lo stesso. Oppure potete consultare la sezione “offerte per te” sull’applicazione MyTim disponibile sia per Android che per iOS.

Tim offre ad alcuni già clienti l’offerta 2 Giga Per Te a soli 5 euro al mese

L’offerta prevede 2 Giga in traffico dati 2/3/4G a soli 5 euro al mese. Consente di navigare in Italia e in tutto il territorio della Comunità Europea al costo invariato di 5 euro al mese. Rinnovo con data certa, lo stesso giorno di ogni mese. L’offerta è valida per l’utilizzo del cellulare anche come modem.

Al superamento della soglia dei 2 GB, se il cliente Tim non ha altre opzioni attive, la navigazione internet verrà bloccata. L’offerta personalizzata viene proposta dal reparto commerciale dell’operatore attraverso un SMS informativo. Il traffico internet incluso è conteggiato a scatti anticipati di 1 KB ed è valido per l’utilizzo di internet e mail da smartphone, in Italia e nei paesi dell’UE.

In contemporanea è possibile attivare anche l’opzione Tim GigaXTe che prevede 1.1 GB a 3.04 euro al mese. I giga non utilizzati non sono cumulabili e andranno quindi persi. Per ulteriori informazioni o per scoprire tutte le offerte Tim ha in serbo per voi, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore o recarvi in un qualsiasi centro autorizzato.

Articolo precedenteMediaset Premium: con i nuovi abbonamenti arriva il regalo, è boom di nuovi clienti
Articolo successivoSky dice basta alla parabola: la novità che farà impazzire i clienti