Il mondo delle offerte Vodafone continua ad arricchirsi, per il mese di Marzo sono in arrivo nuove proposte da 20GB o 10GB in 4G per tutti gli utenti provenienti da TIM, TRE e Wind. I prezzi delle ultime Passa a Vodafone sono effettivamente tra i più bassi di sempre, a soli 10 euro al mese si potrà davvero ottenere moltissimo.

Il periodo precedente al ritorno alla fatturazione mensile è indubbiamente il momento migliore per cambiare operatore. Tutte le aziende stanno lanciando nuove promozioni atte a favorire il passaggio, offrendo più contenuti e diminuendo il prezzo richiesto. Vodafone sta inviando SMS a tutti i suoi clienti in cui propone l’attivazione delle Special 1000, le perfette soluzioni per chi è alla ricerca di minuti e Giga a basso costo.

Passa a Vodafone: fino a 20GB in 4G ad un prezzo praticamente mai visto per gli utenti TIM, Wind e TRE

Sia chiaro, quanto racconteremo è valido esclusivamente per chi ha ricevuto l’SMS (se comunque volete provare ad andare in un negozio con il numero che volete portare in Vodafone nessuno vi ferma) e vuole cambiare operatore mantenendo il proprio numero telefonico, parliamo infatti di Passa a Vodafone.

Al prezzo di 10,86 euro al mese (12 rinnovi annuali) si riceveranno 20GB in 4G, 1000 SMS e 1000 minuti. Il nome della promozione è Vodafone Special 1000 20GB, i giga inclusi possono essere utilizzati anche all’estero, ma senza funzioni di hotspot.

Essendo l’attivazione legata al numero telefonico, Vodafone vi potrebbe offrire la Special 1000 10GB. Allo stesso prezzo riceverete i medesimi contenuti, ma con 10GB in 4G (invece che 20).

Articolo precedenteTIM presenta in Italia la Ten Go 30 GB fino al 31 Marzo 2017 con minuti illimitati
Articolo successivoPassa a Vodafone: Special 10 GB fino al 17 marzo a soli 10 euro per alcuni utenti