mediaset premiumMediaset Premium riparte da zero, in un momento di grande incertezza per il Calcio nel palinsesto aziendale, ecco arrivare incredibili sconti ed offerte su tutti gli abbonamenti. Ogni cliente esprime la propria felicità sottoscrivendo un nuovo contratto con uno sconto pari al 50% del prezzo originario di listino.

Gli abbonamenti delle pay TV stanno continuando a diminuire nel prezzo, una situazione più che favorevole per tutti gli utenti italiani. Il motivo è semplice, almeno parlando di Mediaset Premium, i contenuti sono destinati a diminuire leggermente nei prossimi anni. Questo a causa delle recenti, e cocenti, sconfitte relative all’acquisizione dei diritti TV per la Champions League e la Serie A.

Mediaset Premium, la crisi è aperta: in arrivo incredibili sconti e offerte per tutti

Come le leggi di Newton hanno insegnato, ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria, ecco quindi incredibili sconti su tutti gli abbonamenti.

Spendendo solamente 9,90 euro (invece che 19,90 euro al mese), qualsiasi consumatore può vedere le Serie TV in esclusiva ed i vari programmi di intrattenimento per 12 mesi. Dal tredicesimo mese il prezzo tornerà ad essere uguale a quello di listino.

Nell’eventualità che stiate cercando più contenuti, spendendo 19,90 euro al mese, invece, avrete la visione di ogni singolo canale del palinsesto di Mediaset Premium. Esattamente come per il punto precedente, anche in questo caso quanto scritto è valido solamente per 12 mesi dall’attivazione del contratto.

Tutte le informazioni le trovate direttamente sul sito ufficiale della pay TV italiana.

Articolo precedentePassa a TIM: il trucco per ricevere Gratis fino a 10GB in 4G
Articolo successivoWhatsapp nel nuovo aggiornamento abilita la monetizzazione, ecco le novità