Apple iPhone X maxi sarebbe lo smartphone più grande mai prodotto
Apple iPhone X maxi sarebbe lo smartphone più grande mai prodotto

L’azienda di Cupertino sarebbe al lavoro per il nuovo iPhone X, stavolta però arriverà sul mercato in tre diverse varianti. Secondo alcune indiscrezioni le varianti sono piccolo, medio e Plus.

La versione Plus, sempre secondo indiscrezioni potrebbe avere uno schermo da 6.5 pollici. Le altre due versioni invece vedranno uno smartphone più piccolo e uno più economico.

Iphone X Maxi Plus sarà lo smartphone più grande mai prodotto

I rumors sono stati confermati da Bloomberg, tre nuovi dispositivi sono in arrivo per l’anno 2018. Un versione aggiornata e migliorata dell’iPhone X che sarà probabilmente chiamata iPhone X 2018. Il display della versione standard rimarrà da 5.8 pollici OLED. Il design sarà identico a quello attualmente sul mercato mentre i miglioramento dovrebbero riguardare tutti l’hardware.

Ci sarebbe poi anche una versione più economica, come Huawei nelle sue versioni Lite. Tutti gli occhi però sono puntati sul nuovo iPhone X Plus, lo smartphone più grande di sempre. Il display sarebbe da 6.5 pollici con schermo edge-to-edge che non andrà ad aumentare eccessivamente le dimensioni generali del dispositivo. Secondo le indiscrezioni, Apple starebbe pensando per iPhone X Plus un utilizzo professionale, adatto quindi al mondo del lavoro.

Non ci sono, per ora, ulteriori informazioni che riguardano questo nuovo dispositivo che probabilmente vedremo presentato nel mese di settembre/ottobre. Veniva solo mostrato qualche concept online, per esempio su un video in YouTube che ne illustrava alcune caratteristiche. Il filmato faceva intendere che potrebbe essere il nuovo device nella realtà. Non ci resta che attendere per ricevere maggiori informazioni a riguardo.

Articolo precedenteNokia 2 è disponibile a soli 119 euro nei negozi italiani
Articolo successivoApple pronta ad abbandonare il progetto guida autonoma? Una decisione da prendere in fretta