Huawei P20 PLUS: batteria da 4.000 mAh e funzione Always on Display

Smaltita la sbornia successiva alla presentazione di Samsung Galaxy S9, ci si concentra su quello che sarà il prossimo top di gamma Huawei. L’azienda cinese, il prossimo 27 Marzo in quel di Parigi, andrà a mostrare il suo attesissimo flagship chiamato P20.

Per il device già si stanno spendendo numerosi titoli e numerosi aggettiva. La parola più inflazionata di queste ultime ore è “rivoluzionario“.

In effetti, le novità attese saranno molte e le caratteristiche annunciate (che potrete vedere nel merito con questo link) saranno da leccarsi i baffi.

L’enigma prezzo per Huawei P20

Per le tante note positive però ci sono anche alcuni aspetti negativi. Il prezzo di Huawei P20 non lascerà nulla al caso. Proprio come per Galaxy S9, il team commerciale della casa cinese andrà ad applicare un sovrapprezzo rispetto alla versione precedente dello smartphone.

Tre fasce di prezzo

Secondo le ultime indiscrezioni in Europa il P20 avrà tre fasce di prezzo corrispondenti ai tre diversi modelli che saranno presentati.

La versione standard del dispositivo, ad esempio, dovrebbe avere un prezzo unico in tutta la zona euro. Il costo di acquisto dovrebbe essere di 679,99 euro. Molto di più, invece, dovrebbe costare Huawei P20 Pro: la cifra qui va a lambire gli 899,99 euro. Meno esoso l’inedito P20 Lite: per acquistarlo saranno necessari “solo” 369,99 euro.

Articolo precedenteSky dice basta alla parabola: la novità che farà impazzire i clienti
Articolo successivo3 Italia: seri problemi per la rimodulazione delle offerte ai propri clienti