Google iOS update

L’applicazione Google per iOS si aggiorna portando con se una nuova estensione alle funzioni correlate all’utilizzo degli applicativi iMessage e Safari Browser. Grazie a questa nuova integrazione gli utenti potranno trovare ciò di cui hanno bisogno senza interrompere i processi in corso.

Google iOS: nuova integrazione iMessage e Safari Browser

La società di Mountain View è in vena di aggiornamenti in quest’ultimo periodo. Di fatto, dopo aver visto con i nostri occhi i prossimi cambiamenti da apportare agli ecosistemi applicavi per l’app Maps e le ultime imperdibili proposte per le applicazioni Android Gratis dello Store ritorniamo in argomento software citando Google iOS v44.0.

La nuova revisione applicativa concessa ad esclusivo appannaggio degli utenti Apple consente di migliorare ulteriormente l’interattività con le applicazioni di sistema. In particolare, su iMessage sarà possible ottenere informazioni su:

  • Meteo
  • Cibo
  • Località nelle vicinanze
  • Trending
  • Video

Basterà aprire l’app iMessage e fare semplicemente tap nel menu delle applicazioni. Da qui sarà sufficiente cliccare sull’icona Google per accedere alla nuova sezione. Per Safari Browser, invece, l’estensione introduce la ricerca dei contenuti correlati alla pagina web in primo piano. In tal senso, quindi, è possibile consultare i contenuti senza digitare testo nella casella di ricerca. L’avvio dell’estensione si effettua facendo tap sull’icona Google nel menu di Condivisione.

La nuova applicazione iOS è disponibile nello store di iTunes raggiungibile direttamente dal badge che trovi a fondo pagina. Commenti e prime impressioni sono sempre gradite.

‎Google
‎Google
Developer: Google
Price: Free
FONTEBlog Google
Articolo precedenteCome usare Telegram senza numero di telefono, la guida completa
Articolo successivoMicrosoft abbandona Windows Media Player in favore dell’app Film e TV