fifa 18Fifa 18, dopo una brutta notizia, come può essere la morte di un giovane giocatore di calcio, arriva una situazione ancora più scandalosa. I players di tutto il mondo, infatti, hanno iniziato a vendere le card di Fifa 18 Ultimate Team relative al povero Davide Astori.

Come un fulmine a ciel sereno in una normale domenica di Serie A, è arrivata la notizia che mai ci saremmo aspettati o avremmo voluto vedere. Nonostante i grandissimi controlli a cui ogni giocatore è sottoposto, un ragazzo di 31 anni è morto improvvisamente nel suo letto. Il campionato è stato giustamente bloccato, ma lo strascico si è fatto sentire anche su Fifa 18.

Fifa 18: lo scandalo è servito, milioni di giocatori sono indignati

Tantissimi utenti hanno iniziato a vendere la carta di Astori accrescendone incredibilmente il valore. Sia chiaro, non è una pratica illegale, ma dalla dubbia moralità. Sfruttare una così grande tragedia per guadagnare coins virtuali da riutilizzare nell’applicazione non è proprio il caso.

In milioni si sono apertamente lamentati dell’accaduto con Electronic Arts, nella speranza che l’azienda accetti la richiesta di rimuovere definitivamente il nome di Astori dal gioco o comunque renda la sua card irraggiungibile da tutti gli altri.

Anche noi di TecnoAndroid ci accodiamo a tutti coloro che hanno espresso il proprio cordoglio per una così grande ed immane tragedia. Speriamo sinceramente che Fifa 18 venga prontamente modificato e che questo tipo di azioni non siano più rese possibili a nessuno.

VIASportFair
Articolo precedenteVolantino MediaWorld: gli Oscar arrivano in Italia, offerte incredibili distruggono Unieuro e Trony
Articolo successivoWind presenta in Italia la All Inclusive Celebration 30 con 30 Giga in 4G e minuti illimitati