Nuove presunte immagini promozionali di Xiaomi Mi Mix 2S sono state condivise in Rete e suggeriscono un rapporto screen-to-body vicino al 100%. A differenza dei precedenti rendering, non sembra essere presente – o, meglio: visibile – la fotocamera frontale, il che fa seriamente dubitare circa la sua autenticità.

Che queste immagini mostrino la tanto attesa tecnologia Full Screen 3.0? Se fosse così, ci troveremo davanti allo smartphone con più alto rapporto schermo-corpo di sempre. Le cornici del prodotto sono inesistenti, e non c’è alcun Notch contenente capsula auricolare e fotocamera anteriore.

Il lato posteriore di Xiaomi Mi Mix 2S dovrebbe essere realizzato in vetro / ceramica e nell’immagine trapelata possiamo ammirare la bellissima variante bianca. Sul retro v’è una doppia fotocamera posteriore in configurazione verticale, un doppio flash LED e un lettore di impronte digitali sotto il sensore secondario. Voci recenti hanno suggerito che l’ammiraglia avrebbe adottato un lettore di impronte digitali sotto lo schermo come il neo-presentato Vivo X20 Plus UD, ma vedendo queste immagini tale notizia è automaticamente smentita.

Xiaomi Mi Mix 2S adotterà un chipset Qualcomm Snapdragon 845 con una frequenza massima di 2.9 GHz. È il processore più potente del chipmaker americano, e alcune voci suggeriscono addirittura l’implementazione di una versione potenziata di questo SoC. La presentazione ufficiale del dispositivo è stata fissata per il 27 marzo.

Articolo precedenteSamsung Galaxy J8, ancora indiscrezioni prima della presentazione
Articolo successivoXiaomi vuole entrare nel mercato USA alla fine del 2018 o poco dopo