Xiaomi Mi MIX 2S

Xiaomi ha pubblicato sul proprio account Weibo.com il primo teaser dedicato a Xiaomi Mi MIX 2S. Questa immagine, visibile alla fine dell’articolo, conferma la presentazione dello smartphone per il 27 marzo e suggerisce la presenza di funzioni di intelligenza artificiale e di un’ottima fotocamera.

LEGGI ANCHE: Wind, gli abbonati costretti a pagare i costi di incasso delle fatture

Ottima per la qualità che dovrebbe assicurare nell’acquisizione delle immagini e dei video. La stessa azienda, pubblicando il teaser, fa capire ai suoi appassionati che l’effetto fotografico presente nel teaser è stato realizzato direttamente da Xiaomi Mi MIX 2S che dovrebbe sfruttare l’intelligenza artificiale anche (e non solo) all’interno dell’app fotocamera.

Xiaomi Mi MIX 2S sarà bello, potente ed intelligente

Lo smartphone, a livello estetico, dovrebbe presentarsi con una scocca minimale costruita con materiali premium e perfezionata con un’attenzione altrettanto premium. Le cornici dello schermo dovrebbero essere quasi nulle su entrambi i lati. Il risultato, dunque, sarà uno smartphone semplice ma allo stesso tempo bello.

A livello tecnico è ormai scontata la presenza dello Snapdragon 845 con il processore Octa Core, GPU Adreno 630, fino a 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il display dovrebbe essere un pannello OLED da 5.99 pollici di diagonale con 2160 x 1080 pixel di risoluzione.

Un o schermo portentoso che dovrebbe essere alimentato da una batteria non rimovibile da 3.400 mAh con il supporto alla ricarica rapida e, forse, anche a quella wireless. Il sistema operativo non può che essere Android 8.0 Oreo e se le ultime indiscrezioni verranno confermate ci sarà anche un lettore di impronte integrato nello schermo.

Sconosciuti i prezzi anche perché ci saranno almeno quattro modelli. Due Xiaomi Mi MIX 2S differenti per i quantitativi di memoria: 6 GB e 8 GB di RAM e due Mi MIX 2S differenti per la costruzione della scocca: metallo + vetro e ceramica.

Xiaomi Mi MIX 2S

Articolo precedenteXiaomi Redmi Note 5: la nostra anteprima dal Mobile World Congress 2018
Articolo successivoWide Angle: lanciata la nuova funzione di LG V30S ThinQ