Wind, Vodafone e Tim: le super offerte proposte a marzo 2018TIM, Vodafone e Wind, per questo mese, hanno deciso di puntare prevalentemente su promozioni che hanno riscosso un ottimo risultato con i clienti. Se non sapete quale scegliere, volete cambiare operatore o tornare a quello precedente, vi schiariamo un po’ le idee.

Vodafone

Vodafone a marzo propone ai clienti ancora una volta Special 1000 1 GB, che prevede 1000 minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, 1000 SMS verso tutti e 1 GB di traffico internet al costo di soli 5 euro ogni 28 giorni.

L’altra offerta proposta è Special 1000 7 GB che, al contrario della promozione citata sopra, prevede 7 GB associati a 1000 minuti e 1000 SMS verso tutti.

Per la Special 1000 1 GB non è prevista portabilità da un operatore specifico, mentre la versione 7 GB potrà essere richiesta solo tramite portabilità da operatori virtuali come Poste Mobile.

TIM

Tim invece propone alcune offerte che hanno avuto parecchio successo. Tra queste troviamo Super One più 30 GB gratis, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e ben 32 GB di traffico internet, il tutto al costo di 15 euro ogni quattro settimane. Tale promozione può essere attivata solo tramite portabilità da determinati operatori, che verranno comunicati al centro Tim. Va ricordato che inizialmente sulla SIM saranno presenti solo 2 GB di traffico internet a cui successivamente verranno aggiunti gli altri 30 GB.

Inoltre, tra le offerte Tim, possiamo trovare la nuova famiglia Senza Limiti, disponibile in vari tagli per ogni esigenza. I costi partono da 12 euro ogni 28 giorni, a partire da 2 GB a salire. Per attivare tali promozioni non è prevista la portabilità da un altro operatore.

Wind

Wind prova a sbaragliare la concorrenza proponendo alcune offerte low cost. Possiamo infatti trovare Wind Smart 7 Smart al costo di 7 euro ogni quattro settimane. Tale offerta prevede mille minuti verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e 5 GB di traffico internet fino alla massima velocità del 4G.

Inoltre è disponibile anche 10 Easy 20, che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri, sia fissi che mobili, e 20 GB in 4G al costo di soli 10 euro ogni quattro settimane.

Va ricordato inoltre che, come previsto dalla nuova Legge di Bilancio, entro il 5 Aprile 2018 le compagnie telefoniche dovranno passare al rinnovo mensile. La quasi totalità delle compagnie effettueranno un aumento del 8,6% sul costo di ogni rinnovo, ma alcune società come Tim e Wind provvederanno ad aumentare le soglie mensile previste dalle offerte.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 sms e 20 Giga in 4G ad un costo incredibile
Articolo successivoVolantino Trony: le offerte con Sconti Frizzanti rapinano i clienti da Uniero e MediaWorld