WhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind increduli, nuova multa da 200 euro

Usando WhatsApp, gli utenti di tutto il mondo, avranno sicuramente appreso di tutte le sue potenzialità in termini comunicativi. L’app infatti non fa altro che abbattere le barriere composte dalle grandi distanze che possono frapporsi tra gli utenti in qualsiasi posto.

L’invenzione è stata infatti pensata proprio con questo scopo, al fine di riuscire a battere tutti i client che avevano provato a fare qualcosa in merito. La messaggistica istantanea è ad oggi il mezzo migliore per comunicare. Proprio WhatsApp contiene tante soluzioni ma spesso provoca anche grandi subbugli in giro per il mondo, seppur in maniera indiretta.

WhatsApp, arriva la multa per gli utenti da 200 euro: cosa succede?

La chiave dell’applicazione migliore del mondo è certamente il messaggio, anche se, come tutti sanno, è possibile anche effettuare una chiamata o una videochiamata. Proprio mediante i messaggi, alcuni utenti in questi giorni avrebbero ricevuto una stangata. 

Questa si sarebbe andata a ripercuotere sugli utenti soprattutto moralmente, dato che il testo preannunciava una multa salatissima. Questa, di un importo pari a 200 euro, sarebbe arrivata a tutti gli utenti TIM, Vodafone, 3 Italia e Wind, i quali non hanno capito che in realtà si tratta di una truffa.

Ebbene sì, inserendo il proprio numero per controllare se la multa li riguardasse o meno, gli utenti hanno accettato inconsapevolmente alcuni abbonamenti. Questi, ovviamente a pagamento, hanno prosciugato il credito residuo. Noi vi siamo un consiglio: non fidatevi dei messaggi che arrivano tramite catene e soprattutto di queste tipologie. Non esiste multa che possa arrivare mediante WhatsApp.

Articolo precedente3 Italia: uno smartphone Gratis, 25GB in 4G e 1000 minuti per i clienti Vodafone, Wind e TIM
Articolo successivoVolantino Unieuro: offerte da pazzi e Galaxy S9 a metà prezzo distruggono MediaWorld e Euronics