WhatsApp si aggiorna: arriva la possibilità di cancellare i messaggi dopo un'ora e altre sorprendenti novità

WhatsApp é ovviamente l’app migliore di tutte da anni a questa parte, e come é ovvio che sia,  racchiude un bacino utenti vastissimo. Le novità non bastano mai e proprio per questo gli sviluppatori che lavorano dietro le quinte ne hanno sempre una che riesca a stupire gli utenti.

In questo caso c’è una nuova notizia che molti devono conoscere proprio a riguardo alla nota app che si colora di verde. Ricordate la possibilità di cancellare i messaggi dopo averli inviati e senza far conoscere il contenuto al destinatario? Da ora qualcosa cambierà significativamente.

Whatsapp, tante novità e la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo un’ora

Come tutti ben sanno, c’era la possibilità di cancellare i messaggi anche dopo averli inviati,  ma entro un tempo limite di 7 minuti. Oggi tutto è cambiato ufficialmente,  con WhatsApp che permetterà di cancellare i messaggi anche dopo un’ora dall’invio.

Il nuovo aggiornamento è stato visto per la prima volta grazie alla versione beta, la quale ha introdotto anche alcuni nuovi cambiamenti in merito ad altri aspetti dell’applicazione.

Infatti, oltre alla possibilità di estendere la cancellazione dei messaggi ad oltre un’ora, é arrivata anche la possibilità di trasferire le GIF e gli adesivi da una conversazione all’altra inoltrandoli.

Queste sono le ultime novità di questo nuovo aggiornamento che colpirà WhatsApp nei prossimi giorni. Tutti gli utenti sono già molto entusiasti solo a sentirne parlare.

Ovviamente potrebbero esserci dei problemi iniziali per via del poco sviluppo. Noi però vi garantiamo che il team farà di tutto pur di portare le nuove feature nel modo più funzionale possibile.

Articolo precedenteXiaomi Mi TV 4A: la versione da 40 pollici con controllo vocale ufficiale a 268 dollari
Articolo successivoAndroid P, la prima Developer Preview è in arrivo, ecco quando