WhatsApp: arriva un aggiornamento interessante, che novità per gli utenti

Da molto tempo WhatsApp allieta le giornate di molti utenti, facilitandoli anche nel mondo del lavoro permettendo una comunicazione più agevole e rapida. Inoltre sono tante le funzioni offerte agli utenti dall’applicazione, che però non accenna a fermarsi.

Molti aggiornamenti sono infatti arrivati negli scorsi mesi, portando agli utenti tanta nuova linfa per usare al meglio l’app. Ora sembra che non sia finita qui ed infatti un nuovo aggiornamento starebbe bollendo nella pentola della famosa azienda sotto il controllo di Mark Zuckerberg. 

WhatsApp, arriva l’aggiornamento che elimina uno dei fastidi più grandi per gli utenti

Come è successo molte altre volte, WhatsApp è pronto ad aggiornarsi per ricevere alcune migliorie davvero interessanti. Infatti l’app non disdegna il continuo cambiamento, il quale è sempre ben accetto da ogni utente che suole utilizzare l’app.

Secondo quelle che sono le indiscrezioni raccolte da fonti provenienti dal mondo, gli utenti potranno beneficiare di un cambiamento radicale. WhatsApp sarà presto in grado di estromettere dalle chat le famose catene di Sant’Antonio.

Per chi non sapesse cosa sono – e dubitiamo sia possibile non conoscerle – queste non fanno altro che trasmettere lo stesso messaggio di chat in chat grazie ai copia e incolla degli utenti.

WhatsApp sarà dunque in grado di sopprimerle, e tutto grazie ad una speciale formula che scaturirà in un algoritmo perfettamente elaborato. L’applicazione, mediante il sistema, riuscirà a capire quando un messaggio verrà inviato per più di un determinato numero di volte agli utenti, cancellandolo dunque definitivamente.

Questa sembra essere anche la soluzione alle varie truffe e bufale che corrono sull’applicazione più utilizzata al mondo. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere utilizzando la nostra sezione commenti.

Articolo precedentePassa a Wind: 15GB in 4G e 1000 minuti con 10GB in regalo per tutti
Articolo successivoTIM: nuova offerta per distruggere Vodafone, arriva la Ten GO da 30GB