unieuroI nuovi smartphone presentati al Mobile World Congress 2018 stanno arrivando, il volantino Unieuro, valido fino al 22 Marzo, propone già il Galaxy S9 ad un prezzo più basso rispetto al listino ufficiale. Gli sconti sono validi in tutti i punti vendita, ma anche online sul sito di Unieuro.

Il 2018 sarà l’anno dei grandi e potenti smartphone, la conferma l’abbiamo avuta dalla fiera di Barcellona. Le dimensioni dei display, oltre che gli aspect ratio, stanno crescendo. I prezzi, purtroppo, sono anch’essi in salita. Questo perché, nonostante una crisi che ad oggi imperversa ancora in tutta Europa, i consumatori non riescono a rinunciare allo smartphone.

Volantino Unieuro: offerte da pazzi e Galaxy S9 a metà prezzo

Il volantino Unieuro segue tutte le preferenze della community e, come in ogni altro rivenditore di elettronica in Italia, propone il Galaxy S9 con uno sconto di 450 euro, a patto che si consegni il vecchio Galaxy S8. La promozione è gestita direttamente da Samsung, ma è attivabile anche in tutti i negozi.

Altro prezzo interessante riguarda il Mate 10 Pro, l’ultimo grandissimo phablet presentato da Huawei verso la fine del 2017. Originariamente commercializzato al prezzo di 849 euro, da Unieuro è acquistabile in offerta a 779 euro.

Le promozioni, naturalmente, non terminano qui. Di seguito trovate nel dettaglio tutti gli sconti pensati dall’azienda per soddisfare ogni esigenza su elettrodomestici, notebook, tablet, smartphone, televisori e molto altro. I prezzi sono validi anche online, in questo caso la spedizione è gratis solo per ordini superiori ai 399 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: gli utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind increduli, nuova multa da 200 euro
Articolo successivoTIM 400: 400 minuti, 400 SMS e 4GB al mese ad un prezzo speciale