GearBest offerte TV 4K box

GearBest da il via ad una nuova ondata di sconti assurdi per le soluzioni TV 4K HDR e su una serie di altre proposte legate al merchandising degli smartphone, dei set-top-box, dei gadget e di una serie prodotti concessi con sconti pazzeschi.

GearBest svende tutto: TV 4K HDR, Casa Smart, Gadget e molto altro ancora

Il noto portale online di e-commerce cinese appena portatosi ad una collaborazione diretta con il costruttore Xiaomi per la concessione dei prodotti in Italia tramite magazzini europei, sta concedendo una serie di folli sconti su una varietà di prodotti.

Oggi non è raro potersi portare a casa uno dei nuovi TV Haier 4K HDR da 49 o 55 pollici ad un prezzo stracciato. La buona notizia? Tutte le soluzioni avranno Garanzia Italia e, dunque, non avremo soltanto la certezza di non pagare la dogana ma anche un post-vendita attivo sul territorio italiano con le modalità stabilite a livello comunitario (2 anni di Garanzia sul prodotto e le componenti).

In questo caso, dunque, il ritiro in caso di guasto o malfunzionamento avviene per contatto diretto con Haier, che provvederà al ritiro gratuito a domicilio fornendo esso stesso assistenza tecnica per il post-vendita. Il tutto senza contare il fatto che sarà possibile portarsi a casa il modello da 49 pollici ad un prezzo davvero ridicolo. Solo €403 spedizione inclusa.

A parte queste prime proposte spiccano in primo piano anche ulteriori offerte e promozioni GearBest che trovate qui di seguito in elenco. A tutto questo, tra l’altro, si somma il vantaggio di poter accedere a offerte lampo e coupon GearBest che incrementano ancor più la convenienza. Il momento per acquistare il tuo mega-schermo è arrivato. Approfitta subito di queste e delle altre offerte che trovi a seguire.

Offerte GearBest da non perdere

Articolo precedenteiPhone X: ecco come visualizzare la percentuale di batteria sullo schermo
Articolo successivoXiaomi Mi TV 4A: la versione da 40 pollici con controllo vocale ufficiale a 268 dollari