Sky lancia nuovi abbonamenti con un regalo incredibile per abbattere Mediaset

Avendo Sky in casa, tanti utenti ad oggi dichiarano di non poter fare a meno di quel servizio che ha rivoluzionato il mondo della TV. In effetti tutti sappiamo che siamo di fronte ad una piattaforma ricca di servizi di ogni genere, i quali variano tra molti ambiti.

A sottoscrivere gli abbonamenti sono infatti coloro che amano i vari campionati di calcio, i film, le serie TV, i cartoni animati ed anche i documentari. Inoltre sembra che per abbattere la concorrenza di Mediaset Premium, Sky abbia pensato a nuove soluzioni da dedicare ai clienti futuri.

Sky lancia i suoi nuovi abbonamenti con una sorpresa per tutti

Da qualche giorno tutti hanno avuto la possibilità di andare sul sito ufficiale e scoprire le novità arrivate. Innanzitutto la campagna mediatica messa su dall’azienda ha avuto risonanza in tutto il paese con gli utenti che ora sono davvero pronti.

Effettivamente quella di Sky è una proposta davvero incredibile. Solo 9 euro per avere un periodo di prova pari ad un mese e mezzo. Questo periodo includerà nell’abbonamento momentaneo ben due pacchetti per assaggiare il sapore della Pay TV migliore al mondo.

In queste sei settimane potrete così realizzare se effettivamente vi piaccia o meno il servizio offerto da Sky, sottoscrivendo poi gli abbonamenti veri. Il primo parte da 29,90 euro ed include uno o due pacchetti a scelta vostra. Con due pacchetti non avrete l’HD ed altri servizi, mentre con un solo pacchetto ecco per voi HD e canali On Demand, oltre alla visione simultanea su più dispositivi.

In questo caso c’è però anche la TV Philips da 22 pollici in regalo. Stesso regalo anche con l’abbonamento da 50,90 euro, il quale offre un pacchetto ed anche il 4K con la multivisione su 5 dispositivi diversi. Davvero ottimo no?

Articolo precedenteMediaset Premium annienta Sky con prezzi e abbonamenti nuovi per tutti
Articolo successivoHuawei: lista completa degli smartphone in rilascio nel 2018