Sono tante le offerte che in queste ore stanno colpendo i clienti delle varie compagnie telefoniche, con la possibilità di ricevere minuti e giga a dei prezzi convincenti. Un operatore che sta attuando questa strategia è l’operatore arancione che per contrastare Tim e Vodafone, ha deciso di lanciare un’offerta anche in questi primi giorni di marzo.

L’offerta si chiama Wind Smart 9 Special Limited Edition e può essere attivata da tutti i nuovi clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico con o senza portabilità.

Wind Smart 9 Special Limited Edition

Le soglie a disposizione rappresentano in pieno le esigenze di tutti i clienti, perché possono utilizzare la bellezza di 1000 minuti verso tutti e 15 Giga di internet in 4G al costo di 9 Euro ogni quattro settimane. Il rinnovo di tale offerta diventerà mensile entro il 5 aprile, adeguandosi alla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

I clienti che vogliono attivare l’offerta, devono recarsi alla seguente pagina e procedere con l’attivazione. Bisogna inserire il proprio CAP e l’email personale per continuare la prenotazione dell’offerta.

L’offerta è in disponibilità limitata, e di conseguenza, i clienti devono affrettarsi se vogliono aderire a questa iniziativa. Sono inclusi dei costi aggiuntivi, come il contributo di attivazione al costo di 6 Euro e l’acquisto della nuova sim al prezzo di 10 Euro. Una volta terminata l’attivazione dell’offerta, i clienti riceveranno dopo qualche giorno la nuova sim ricaricabile, la quale verrà spedita a domicilio tramite corriere.

Superati i minuti disponibili, vi ricordiamo che si attiva una tariffa a consumo di 29 centesimi/Euro al minuto. Invece, al superamento dei giga, il traffico dati viene bloccato fino al successivo rinnovo.

 

 

Articolo precedenteHuawei P9 brand TIM si aggiorna: risolte due vulnerabilità di livello critico
Articolo successivoTim, Kena Mobile e Tiscali da oggi si adeguano alla fatturazione mensile