Gli operatori telefonici hanno iniziato il mese di marzo con il lancio di tantissime offerte, e per raggiungere gli obiettivi prefissati, si stanno affidando alla nota strategia delle ‘operator attack’. Questa strategia viene utilizzata per colpire direttamente i clienti appartenenti ad alcuni operatori telefonici.

In questo articolo, andremo a parlare nel dettaglio dell’offerta Vodafone Special 20GB che può essere attivata fino al prossimo 7 marzo, salvo eventuali proroghe. Sono gli ultimi due giorni, per avere tanti minuti, sms e giga, ad un prezzo davvero economico.

Vodafone Special 20GB

Al costo di 10 Euro ogni quattro settimane, sono disponibili 1000 minuti verso tutti i numeri fissi-mobili nazionali, 1000 sms verso tutti e 20 Giga di traffico dati alla massima velocità del 4G. L’offerta passerà al rinnovo mensile di 10,86 Euro dopo il 25 marzo, adeguandosi alla legge n 172 del 4 dicembre 2017.

Come detto in precedenza, non tutti i clienti possono attivarla ed in questo caso è rivolta a coloro che provengono da alcuni Operatori Virtuali, come PosteMobile, Fastweb, KenaMobile ecc.

I clienti che sono interessati all’offerta, devono proseguire l’attivazione in un qualsiasi punto vendita di Vodafone. Dopodiché, bisogna versare un contributo di attivazione di 5 Euro ed un costo minimo di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim ricaricabile.

Una volta attivata la sim, si attiva anche il suo piano base Vodafone 19 al costo di 49 centesimi/Euro ogni settimana. I clienti hanno a disposizione alcuni servizi come 1GB di Riserva, Rete Sicura e Smart Passport che possono essere disattivati in qualsiasi momento.

Se volete rimanere aggiornati con tutte le altre notizie della telefonia mobile, collegatevi alla nostra pagina di TecnoAndroid.

 

Articolo precedenteWind Tre introduce nuovi rincari per i costi di incasso: gli utenti sono infuriati
Articolo successivoWind, Vodafone e Tim: le super offerte proposte a marzo 2018