In questi giorni, i clienti appartenenti ai vari operatori telefonici hanno la possibilità di poter attivare alcune offerte che propongono dei bundle ricchi di minuti e giga, a dei prezzi molto convenienti.

Un esempio può essere l’offerta ALL-IN Master Special, appartenente al listino di tariffe dell’operatore Tre Italia per tutti i nuovi clienti che decidono di cambiare il servizio mobile. Anche nella prima parte di marzo, è disponibile quest’offerta che abbinandola insieme ad un’altra promozione, riesce a soddisfare in pieno tutti i tipi di clienti.

ALL-IN Master Special e 3Cube Special

Coloro che fanno un utilizzo eccessivo del proprio smartphone ed hanno bisogno di un numero elevato di giga, oppure, vogliono risparmiare da un punto di vista economico, la promozione che stiamo per presentare centra in pieno tutte le possibili richieste dei clienti.

Come detto precedentemente, bisogna attivare l’offerta ALL-IN Master Special che propone minuti illimitati verso tutti, 1000 sms verso tutti e 30 giga di traffico dati in 4G al costo di 10 Euro mensili, invece di 15 Euro. Questa è la versione base dove il prezzo è in promozione per sei mesi dall’attivazione, ma attivandola insieme al servizio 3Cube Special (50GB a 10€), vengono incrementati ulteriormente i giga, ad un prezzo unico.

Coloro che aderiscono a questa iniziativa, possono usufruire ogni mese fino a 80GB in 4G al costo totale di 20 Euro mensili. Il prezzo dell’offerta rimane bloccato, fino a tempo indeterminato.

Non è previsto nessun costo di attivazione, ma nel caso in cui i clienti non rispettano la durata contrattuale, devono versare un contributo di attivazione di 49 Euro.

Articolo precedenteWind Smart 10 Easy 20: dettagli e attivazione della nuova offerta Wind
Articolo successivoEuronics annienta MediaWorld e Unieuro: tanti smartphone scontati a dei prezzi convenienti