vodafoneVodafone offre la migliore connessione 4G, proprio per questo motivo milioni di consumatori italiani sono particolarmente attenti alle promozioni Passa a Vodafone. Nel mese di marzo è possibile sottoscrivere le Special 1000, incredibili offerte da 20GB in 4G a prezzi molto bassi.

Ogni giorno assistiamo ad importanti cambi di rotta da parte dei principali operatori telefonici, nel tentativo di raggiungere il maggior numero di clienti possibili, vengono continuamente lanciate promozioni completamente differenti sia nei contenuti che nei prezzi. Una così elevata concorrenza non può che essere positiva per il consumatore finale, il costo mensile si abbassa notevolmente ed i contenuti sono sempre di più.

Passa a Vodafone: tutti gli utenti di Wind, 3 Italia e TIM ricevono 20GB in 4G

Le migliori Passa a Vodafone per il mese di Marzo 2018 sono sempre le Special 1000, le uniche proposte dell’operatore in red da ormai diversi mesi. Al prezzo di 10,86 euro al mese (già considerata la fatturazione mensile), ogni cliente potrà aggiungere sulla propria SIM 1000 minuti, 1000 SMS ed un quantitativo variabile di Giga.

Le più richieste restano sempre le versioni da 10GB 20GB in 4G (si chiamano Special 1000 10GB e Special 1000 20GB), al prezzo indicato poco sopra. Per attivarle basta chiamare Vodafone, o andare in un qualsiasi punto vendita, e chiedere quale delle due sia disponibile per il vostro operatore di provenienza.

Ricordate che comunque sono dedicate solamente ai nuovi utenti con portabilità del numero di telefono originario. Il costo iniziale sarà più elevato a causa della cifra per l’attivazione, oltre che per l’acquisto della nuova SIM Vodafone.

Articolo precedenteWhatsapp: con il prossimo aggiornamento avremo più tempo per cancellare i messaggi inviati per errore
Articolo successivoMediaset Premium annienta Sky con prezzi e abbonamenti nuovi per tutti