Ecco tutti i vantaggi di TimPersonal
Ecco tutti i vantaggi di TimPersonal

L’operatore Tim in collaborazione con HYPE, una carta prepagata di Banca Sella, ha lanciato da poco TimPersonal. TimPersonal è una carta prepagata in esclusiva per i clienti dell’operatore maggiori di 12 anni.

Si propone come una soluzione versatile, rapida e conveniente per gestire le somme di denaro ed effettuare acquisti. Il servizio offre infatti una carta prepagata virtuale, dotata di IBAN per mandare e ricevere bonifici.

Con TimPersonal potete ricevere in regalo 2 GB al mese per 1 anno

La carta prepagata virtuale si appoggia ad un conto corrente con IBAN, in modo da poter inviare e ricevere bonifici gestendo tutto dal vostro smartphone. Potete infatti consultare il saldo, inviare o ricevere denaro senza costi aggiuntivi e tutto in tempo reale.

Per farlo potete scaricare l’applicazione, sia peri i sistemi operativi Android che per quelli iOS. Inoltre è possibile chiedere anche una carta fisica contactless per acquistare presso negozi fisici. Questa carta è anche supportata dal sistema Apple Pay.

Come già anticipato prima, la carta è in esclusiva solo per i clienti Tim e garantisce molti vantaggi. TimPersonal è l’unica carta prepagata ad essere abilitata per la domiciliazione delle offerte Tim, non presenta nessun costo di ricarica e inoltre offre bonus esclusivi. Uno dei bonus esclusivi è il GB gratuiti al mese per un anno, che diventano 2 GB per tutti i nuovi clienti. Per maggiori informazioni potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTim, Kena Mobile e Tiscali da oggi si adeguano alla fatturazione mensile
Articolo successivoLenovo Yoga 530, la nostra anteprima del convertibile potente ed interessante