iPhone X a 699 euro con Tim Next Cash
iPhone X a 699 euro con Tim Next Cash

Secondo le ultime indiscrezioni, da oggi 5 marzo 2018 Tim offre una nuova promozione chiamata Next Cash. Dedicata a chi intende acquistare uno dei nuovissimi iPhone ad un prezzo davvero conveniente.

La promozione permette di acquistare uno degli ultimi modelli di iPhone ad un prezzo scontato rispetto al listino, se però acquistato in un’unica soluzione, evitando la rateizzazione.

Con Tim Next Cash potete avere il nuovo iPhone X a soli 699 euro

iPhone X da 64 GB è acquistabile a soli 699 euro, sarà però necessario attivare l’opzione 20 TurboGiga per Tim Next. La promozione, al costo di 89.90 euro una tantum, mette a disposizione 20 GB di traffico internet da consumare entro 14 mesi. Include anche il servizio di riparazione del dispositivo in seguito a danni accidentali.

La promozione consente anche il passaggio ad un altro modello di smartphone entro 14 mesi dal primo acquisto. In caso contrario, il cliente dovrà saldare la differenza risparmiata all’inizio. Per esempio sarebbero 490 euro nel caso di iPhone X. Il cliente può recedere anticipatamente al contratto senza alcun costo aggiuntivo.

Sarà possibile acquistare anche iPhone 8 da 64 GB al prezzo promozionale di 499 euro e iPhone 8 Plus sempre da 64 GB al prezzo di 599 euro. Ricordiamo che senza un ufficializzazione di Tim, queste offerte sono da ritenersi ancora indiscrezioni. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito ufficiale dell’operatore. Nel frattempo, potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteHonor 9 a soli 299 euro fino al 7 marzo. Anche Honor 7X scontato
Articolo successivoEcco come avere le gesture di iPhone X sul vostro smartphone Android