Huawei P9 aggiornamento

Huawei P9 brand TIM si aggiorna introducendo due correttivi di importanza cruciale. Non c’è tempo da perdere. Ecco che cosa prevede il nuovo aggiornamento firmware di sistema.

Huawei P9 TIM: addio Spectre e Meltdown, benvenuta sicurezza

Huawei P9 TIM si sta aggiornando in queste ore attraverso una nuova patch correttiva che risolve gli inconvenienti creati dalla presenza delle vulnerabilità critiche Meltdown e Spectre che nel corso delle ultime settimane hanno tenuto impegnati gli sviluppatori di ogni ordine e grado.

I device della casa madre cinese raggiungono pertanto un update di importanza vitale che colma appieno le lacune creatisi sul piano della sicurezza dei dispositivi. L’aggiornamento, approntato sulla base delle patch di sicurezza del mese di Febbraio 2018, è già in rilascio attraverso il canale OTA ed ha un peso specifico di 147MB. Nel caso in cui non abbiate ancora ricevuto la notifica vi invitiamo a consultare il percorso:
Impostazioni Telefono > Sicurezza > Verifica Aggiornamenti

SI tratta di un aggiornamento che seguita a breve distanza quello rilasciato nel corso di questi giorni in relazione alla patch di Gennaio 2018. Avete già ricevuto la notifica per l’aggiornamento di sicurezza Huawei P9? Se avete ravvisato la presenza del pacchetto integrativo non occorre perdere tempo: installate subito il correttivo per rendervi immediatamente immuni alle ultime minacce.

Articolo precedenteTIM 500xTe: nuova incredibile proposta shock a soli €6 al mese
Articolo successivoPassa a Wind: ecco l’offerta con 1000 minuti e 15GB per i clienti TIM e Vodafone