Fifa 18Fifa 18 non è solo partite e giocatori, ma anche trucchi per vincere ogni partita e sopraffare definitivamente il proprio avversario. Esistono semplici trucchetti che vi potrebbero aiutare a combattere e vincere ogni battaglia su PS4, Xbox One X e PC.

Nell’attesa di conoscere i dettagli relativi alla prossima versione del noto gioco di simulazione calcistica, in moltissimi sono alla ricerca di trucchi o scorciatoie per raggiungere determinate funzioni su Fifa 18. Dopo aver visto come guadagnare crediti illimitati, ecco una soluzione tramite la quale potrete segnare tantissimi gol ai vostri avversari.

Fifa 18: i fantastici trucchi con i quali vincere ogni partita

Tutto parte dal momento in cui il portiere entra in possesso del pallone. In questo momento dovrete pilotarlo verso il lato più corto dell’area di rigore e rinviare lungo. Sia chiaro, parliamo del momento in cui il portiere ha il pallone tra le mani, non con un rinvio dal fondo.

Automaticamente, solo se giocate contro l’intelligenza artificiale, troverete il vostro attaccante libero di entrare in possesso del pallone e correre indisturbato verso la porta avversaria. Naturalmente spetterà a voi il compito di metterla dentro, ma indubbiamente avrete un grandissimo vantaggio sul vostro nemico.

La guida proposta è valida su tutte le console e dispositivi, siano essi PS4, Xbox One X o PC. Questo è indubbiamente il trucco migliore per Fifa 18 per segnare con facilità partendo da una particolare situazione.

Continuate a seguirci per scoprire tantissime altre novità relative al gioco di simulazione calcistica.

Articolo precedenteTIM: ecco tutte le fantastiche offerte attivabili nel mese di marzo
Articolo successivoVolantino MediaWorld: sconti e offerte imperdibili distruggono Unieuro e Expert