Sul mercato ci sono davvero grandi opportunità per tutti i ragazzi che hanno intenzione di cambiare il loro operatore telefonico. TIM, Vodafone e Wind continuano a lanciare le promozioni tutto incluso a prezzo super per il pubblico degli under 30.

Dopo la classica TIM Young e la Vodafone Shake, Wind risponde a modo con un’offerta la cui convenienza non è in discussione.

Wind e la super iniziativa per gli under 30

L’iniziativa di cui parliamo si chiama “All Inclusive Unlimited Under 30”. Gli utenti avranno a loro disposizione minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 500 sms per la navigazione e 5GB per la navigazione internet.

I GB di internet diventano automaticamente 8 per tutti coloro che attiveranno la promo attraverso un coupon dato dalla carta “Io Studio” (tessera distribuita dal MIUR a tutti gli studenti dei Licei e delle scuole secondarie).

Il prezzo fissato per ogni rinnovo è di 9 euro ogni 30 giorni. A tale cifra ci sono da aggiungere le spese di attivazione pari a 3 euro per tutti coloro che attiveranno una nuova SIM tramite la portabilità. Il costo rimane invariato per i già clienti Wind con tessera “Io Studio”. I già clienti senza tessera, invece, dovranno pagare 19 euro.

Non trattandosi di una promo winback tutti gli utenti potranno decidere di attivare questa offerta. La sottoscrizione può essere effettuata sia online sia in uno store fisico.

Articolo precedenteFacebook inaugura la funzione “Candidati” per seguire le elezioni del 4 Marzo 2018 dal News Feed
Articolo successivoWind All inclusive Celebration 30 al top: 10 euro ogni 30 giorni 30 GB in 4G