Wind propone nuove offerte: tanti minuti ed una promozione con Sky e 100 Giga

 

L’avventura di Wind in territorio italiano ricorda ormai diversi anni messi alle spalle tra successi vari e tantissimi utenti conquistati. L’azienda è stata capace di mettere in difficoltà gestori come TIM e Vodafone, e tutto grazie alla qualità mista alla convenienza.

Effettivamente trovare offerte come quelle di Wind, piene di qualità e contenuti a prezzi così bassi, ad oggi risulta davvero molto difficile. Ci sono infatti varie promozioni che non fanno altro che portare nuovi clienti al provider, il quale però non vuole assolutamente fermarsi.

Proprio per questo sembra che il gestore abbia elaborato una nuova offerta che porta nel mondo mobile una novità assoluta. Siamo inoltre sicuri che gli utenti non esiteranno a sottoscriverla in massa.

Arriva la Wind Sky Home Edition: per voi il telefono fisso, internet, mobile e TV

La nuova offerta in questione comprende ciò che in molti riescono ad avere solo con un numero minimo di tre abbonamenti. Si tratta di una soluzione davvero ottima che oltre al classico abbonamento in casa, con telefono e connessione in fibra, permette anche i canali Sky e tanti Giga Gratis.

Wind Sky Home Edition, offerta elaborata soprattutto per il telefono fisso. Oltre alle chiamate da casa, disponibili con scatto alla risposta, ci sono anche internet in fibra a 1 giga di velocità, 100 Giga da usare ogni mese su uno smartphone e infine la visione di un pacchetto Sky.

La validità del contratto sarà di 24 mesi e non potrete svincolarvi se non sotto pagamento di apposita mora.

Articolo precedentePalinsesto Sky: novità e film più attesi per il mese di Marzo 2018
Articolo successivoWhatsapp introduce la funzione di registrazione messaggi vocali finger-free: basta dita indolenzite