WhatsApp: nuovo aggiornamento, ora si fa sul serio con la nuovissima funzione

 

Volendo fare un paragone con le altre app, WhatsApp di certo ha portato tante migliorie alla vita in generale di ogni utente. L’applicazione che si colora principalmente di verde ha infatti avuto un impatto devastante sul mondo mobile.

Non poteva infatti essere altrimenti per un’app che è in grado di abbreviare le distanze che intercorrono tra molti utenti nel mondo. Messaggi, chiamate, videochiamate e molto altro, tutti aspetti che vengono puntualmente integrati con nuovi aggiornamenti pronti a cambiare le carte in tavola.

WhatsApp si aggiorna di nuovo, ecco la novità per tutti gli utenti

 

Tutti gli utenti non aspettano altro che gli aggiornamenti delle applicazioni e ancor di più per quanto riguarda WhatsApp. Ogni mese gli sviluppatori elaborano alcune nuove feature o magari qualche miglioramento da apportare sotto al cofano.

In questo caso, secondo alcune voci provenienti dal mondo mobile, l’applicazione sarebbe pronta a riportare un nuovo aggiornamento interessante. Si tratta dell’integrazione di una nuova feature che in molti potrebbero trovare davvero utile.

Arriverebbero dunque i messaggi video, ovvero una funzione già vista e rivista grazie ad uno dei nemici più acerrimi di WhatsApp, ovvero Telegram. Questa nuova funzionalità altro non farà che portare la possibilità di registrare come le note vocali dei messaggi con filmato annesso che sceglierete voi quanto far durare.

Effettivamente si tratta di un’ottima soluzione che potrebbe rendere un messaggio rapido ancor più esplicativo ed esaustivo. Ogni persona potrà avere l’aggiornamento, ma non sappiamo con precisione quando arriverà durante questi giorni. Seguiranno dunque importanti aggiornamenti in merito a questa vicenda.

Articolo precedenteTIM a suon di musica con Supergiga & Music e Free Social & Chat
Articolo successivoTIM Personal: la prepagata per utenti TIM che ti offre 2GB di traffico dati 4G Gratis