whatsapp-aggiornamento

Il team di sviluppo dell’applicazione Whatsapp Messenger ha finalmente deciso di prendere in mano le redini della situazione con un aggiornamento alle funzioni intravisto nelle revisioni Beta 2.18.70 e 2.18.71 relative agli ecosistemi Android.

A grande richiesta sopraggiunge la funzione che consente di registrare messaggi vocali Whatsapp senza tenere premuto il pulsante.

Whatsapp più “malleabile”: nuova feature che agevole la registrazione dei messaggi vocali

Quante volte ti sei chiesto: “Ma esiste una funzione che consenta di registrare i messaggi vocali senza dover tenere premuto continuamente il pulsante?“. La risposta è no, o almeno lo era. Stando, infatti, alle ultime analisi pare che le versioni Whatsapp Beta Android attualmente in fase di testing possano colmare questa lacuna, portando ad un utilizzo alternativo e senz’altro più agevole della funzione.

Gli screen parlano chiaro: sarà possibile contare su un nuovo sistema di registrazione dei messaggi vocali che blocca il pulsante tramite uno slider virtuale. Una soluzione che aspettavamo ormai da tempo e che potrebbe materializzarsi nelle successive revisioni applicative stabili per tutti gli utenti Android.

Al momento la funzione non risulta comunque accessibile. Un’ulteriore novità sarà corrisposta anche agli adesivi, per i quali si riporterà anche l’indicazione del peso del download.

Vi ricordiamo che è possibile provare in anteprima tutte le novità in Beta aderendo al programma di test disponibile sul Play Store. In alternativa, potete scaricare l’APK verificato da APK Mirror sebbene, come già detto, le aggiunte non risultino ancora attive.

FONTEWABetaInfo
Articolo precedenteWind propone nuove offerte: tanti minuti ed una promozione con Sky e 100 Giga
Articolo successivoVodafone spazza via TIM con le sue nuove offerte Special 1000 piene di Giga