UnieuroDopo averci conquistato con la Smart TV Gratis, il nuovo volantino Unieuro torna a far sentire prepotentemente la propria voce. Fino al 22 Marzo incredibili sconti e prezzi assolutamente da capogiro sono disponibili su tantissimi smartphone Android e prodotti di elettronica di consumo.

Nella transizione tra una festività e l’altra (la prossima è Pasqua) i rivenditori di elettronica colgono l’occasione per lanciare promozioni ancora più interessanti, atte ad invogliare gli utenti ad effettuare acquisti anche al di fuori dei momenti ordinari. Il nuovo volantino Unieuro porta con sè una grandissima sorpresa.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di un nuovo elettrodomesticoUnieuro ha pensato di scontare tantissimi prodotti al 50% rispetto al normale prezzo di listino. La notizia è davvero bellissima e, dobbiamo ammetterlo, il risparmio è notevole.

Volantino Unieuro: nuove offerte portano incredibile sorpresa a ogni cliente

La maggior parte degli utenti italiani è comunque interessata all’acquisto di smartphone e per accontentare tutti, ecco i dispositivi in promozione.

Tanti sono i top di gamma a prezzi scontati: Huawei Mate 10 Pro, Galaxy A8 e Honor 7X tra i più interessanti.

Samsung è sempre l’azienda più rappresentata, sempre sul nuovo volantino Unieuro è possibile acquistare quasi tutti i dispositivi della gamma Galaxy JJ5 2017 e J3 2016 (all’ottimo prezzo di 129 euro)

Questo e davvero molto altro vi attende, di seguito trovate tutte le pagine, ma ricordate che gli acquisti possono essere effettuati fino al 22 Marzo sia nei negozi che online. Per un ordine sul sito ufficiale la spedizione è gratuita spendendo almeno 399 euro.

Articolo precedenteDa Lunedì 5 Marzo 2018 si cambia: TIM, KenaMobile e Tiscali si adeguano alla tariffazione su base mensile
Articolo successivoWhatsApp ritorna a pagamento, utenti TIM, Vodafone, 3 e Wind nel panico