EuronicsSconti pazzi nel nuovo volantino Euronics per tutti i consumatori italiani che acquisteranno un prodotto tecnologico entro il 7 Marzo. I prezzi sono incredibili, tantissimi smartphone, oltre 70, sono proposti in promozione in versione no brand e con garanzia Italia di 24 mesi.

Per contrastare la differenziazione dei volantini, Euronics propone periodicamente anche sconti online sul proprio sito ufficiale. In questo periodo è attiva una campagna promozionale, valida fino al 7 Marzo, con tantissimi prodotti a in offerta. Gli acquisti sono disponibili solamente online, con spedizione gratuita solamente su alcuni elementi.

Volantino Euronics: i prezzi più bassi di sempre portano alla sconfitta Trony e Expert

Il 27 Marzo Huawei presenterà ufficialmente il nuovo P20 (con anche la versione P20 Lite), per questo motivo stiamo assistendo ad un vero e proprio calo del prezzo del precedente modello. Da Euronics è possibile acquistare il P10 lite a 249 euro, il P10 a 449 euro e P10 Plus a 549 euro.

Qualche giorno fa, invece, Samsung ha ufficialmente presentato al mondo il proprio Galaxy S9. Esattamente lo stesso discorso lo possiamo fare per il Galaxy S8, in questo caso viene commercializzato al prezzo di 649 euro (rispetto ad oltre 800 euro di listino).

Nell’eventualità, invece, che siate alla ricerca di uno smartphone più recente, ecco spuntare lo Huawei Mate 10 Pro, disponibile ufficialmente da Euronics 799 euro (scontato di circa il 6% rispetto al normale prezzo di listino).

Come specificato in precedenza, ricordiamo che tutti i prezzi indicati sono validi solamente online sul sito ufficiale dell’azienda fino al 7 Marzo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a collegarvi a questo link.

Articolo precedenteWind All inclusive Celebration 30 al top: 10 euro ogni 30 giorni 30 GB in 4G
Articolo successivoWhatsApp, ecco come scoprire chi si intrufola nel nostro profilo