Ultimo giorno per attivare Tim Top Go + 27 GB Gratis
Ultimo giorno per attivare Tim Top Go + 27 GB Gratis

Fino a oggi 4 marzo tutti i clienti che provengono da Wind possono attivare la fantastica offerte Tim Top Go + 27 GB Gratis. A partire già dal primo rinnovo la tariffazione sarà ogni mese solare con rinnovo a data certa.

L’offerta è attivabile esclusivamente dai clienti che provengono da Wind acquistando una nuova SIM ricaricabile in alcuni negozi aderenti all’iniziativa. I 27 GB aggiuntivi non sono attivabili tramite “passa a Tim con operatore”.

Tim Top Go + 27 GB Gratis, oggi ultimo giorno per attivarla

L’offerta prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 3 GB in copertura 4G e ulteriori 27 GB Gratis. I 27 GB aggiuntivi si attiveranno in automatico entro 96 ore successive dalla portabilità. Il costo di attivazione dell’offerta nei negozi è di 12 euro.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi, è previsto un addebito sul credito residuo di ulteriori 20 euro. Il costo di una nuova SIM Tim è di 10 euro con 1 centesimo di euro di traffico incluso. I GB inclusi nell’offerta se non utilizzati, non sono cumulabili con quelli del rinnovo successivo. L’offerta prevede inoltre l’attivazione automatica dell’opzione extrasoglia “Giga di scorta”.

Con questa offerta attiva, se il cliente termina i GB a disposizione, continuerà a navigare in automatico al prezzo di 1.90 euro ogni 200 MB utilizzati fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Il Giga di scorta viene utilizzato solo quando il cliente ha terminato il traffico internet a sua disposizione. Al termine anche del Giga di scorta, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteVolantino Expert: uno splendido regalo attende tutti i clienti
Articolo successivoMediaset Premium è a serio rischio: sconti incredibili colpiscono ogni abbonato