Nuove offerte Tim Senza Limiti
Nuove offerte Tim Senza Limiti

Le offerte sono divise in tre gruppi, uno dedicato ai giovani sotto i 30 anni mentre uno è dedicato a quelli ancora più giovani. Sono attivabili da lunedì 5 marzo fino a data ancora da destinarsi e sono già predisposte per il rinnovo mensile.

Tim Young Senza Limiti

Quest’offerta è dedicata esclusivamente agli Under 30 e prevede minuti illimitati di chiamata verso tutti i numeri nazionali e 10 GB di traffico dati fino al 4G. È garantita anche la possibilità di ascoltare musica streaming e usare chat e social senza consumare i GB. Il rinnovo mensile costa 13 euro, ma nel caso di addebito su carta di credito o conto corrente, scende a 10 euro. Per l’attivazione bisogna pagare altri 3 euro per i nuovi clienti o 9 per quelli vecchi.

Tim Junior Senza Limiti

Le offerte ricaricabili di questo gruppo sono due dedicate entrambe ai più piccoli, come suggerisce il nome. La prima è Junior Pack senza limiti e costa 59 euro ogni 12 mese, più 7 di attivazione, garantisce diverse cose. 3GB di navigazione sicura con Tim Protect, chat senza limiti tramite WhatsApp, Messanger e Snapchat, 100 minuti, 100 SMS, minuti illimitati verso un numero Tim e la possibilità di giocare ai giochi Tim I love Games.

La seconda, Tim Junior Mensile Senza Limiti e costa 7 euro al mese. Offre sempre la possibilità di giocare, chat senza limiti, 100 minuti e SMS, ma 1 solo GB di navigazione sicura. Per attivarla bisogna spendere altri 5 euro.

Tim International Senza Limiti

Come esposto da MondoMobileWeb, quest’offerta è dedicata ai nuovi clienti dell’operatore con Codice fiscale straniero. L’offerta in sé prevede minuti di chiamata illimitati verso i numeri nazionali, 300 minuti verso numeri internazionali e 10 GB con il traffico gratuito sulle chat e social. Il rinnovo mensile è di 11 euro al mese, con accredito su carta il prezzo scende a 9. Il costo di attivazione è 3 se si tiene attiva la SIM per 24 mesi, se no c’è un addebito di un ulteriore 20 euro.

Articolo precedenteSky rilancia: per battere Mediaset Premium arriva l’abbonamento da 9 euro
Articolo successivoPassa a TIM: le nuove offerte con 30GB Gratis distruggono Vodafone, Wind e TRE