Se state aspettando l’offerta giusta da prendere al volo, questo è l’articolo che fa per voi. In questi giorni, stiamo assistendo a tantissime offerte per i clienti mobili, e non tutte riescono a soddisfare in pieno le esigenze dei clienti. A tale proposito, ha pensato bene l’operatore Tim, il quale ha deciso di lanciare un nuovo canvass promozionale con tantissime iniziative accattivanti.

Tutti i nuovi e già clienti Tim, a partire dal prossimo 5 marzo, possono attivare le nuove offerte ‘Senza Limiti’ che oltre ad includere minuti e giga, offrono la possibilità di ascoltare la musica in streaming e chattare sulle app più popolari, senza consumare il traffico dati disponibile.

Tim Senza Limiti

Le offerte disponibili sono le seguenti:

  • Tim Young Senza Limiti: è rivolta a tutti i nuovi e già clienti Tim che ancora non hanno compiuto il trentesimo anno d’età. Possono attivare due promozioni, la Tim Young Senza Limiti Easy e la Tim Young Senza Limiti. La prima include minuti illimitati verso tutti, 10GB in 4G, ascolto musica streaming e chat sulle app senza consumare i giga disponibili, al costo di 10 Euro mensili. La seconda prevede minuti illimitati verso tutti, 10GB in 4G, ascolto musica streaming, chat sulle app senza consumare i giga, Tim Show e TimMusic Gold per tutto l’anno corrente, al costo di 13 Euro mensili.
  • Tim Junior Senza Limiti: i nuovi clienti possono attivare le due offerte, Tim Junior Pack Senza Limiti e Tim Junior Mensile Senza Limiti, dedicate ai più piccoli. Scegliendo la prima offerta, sono inclusi 3GB in 4G, chat senza consumo, 100 minuti, 100 sms, minuti illimitati verso un numero Tim e tutti i giochi Tim I love games, al costo di 59 Euro per 12 mesi. La seconda offerta, invece, presenta 1GB in 4G, chat senza consumo, 100 minuti, 100 sms e tutti i giochi Tim I love games, al costo di 7 Euro mensili.

 

Articolo precedenteGoogle Play Store: arriva un aggiornamento con tante applicazioni in sconto e Gratis
Articolo successivoWhatsApp, come sopravvivere alla chat in tempo di elezioni