Spectacles Snapchat

Qualcuno di voi ricorda Spectacles? Si tratta degli occhiali social lanciati dalla piattaforma di messaggistica Snapchat nell’estate del 2016. A quanto pare, secondo le fonti, la società conta di introdurre due nuovi modelli entro il 2019. Quali novità porteranno? “Vediamo” di scoprirlo.

Spectacles: guarda il mondo con occhi nuovi

Snapchat pare sia intenzionata a lanciare una nuova line-up aggiornata delle attuali soluzioni Spactacles. Se ve le siete perse potete consultare il nostro post di riferimento che ne descrive le caratteristiche e le funzioni.

Nel frattempo, la compagnia punta ad un ambizioso restyling alle funzioni da applicare a due nuovi modelli, uno in arrivo per il prossimo autunno e l’altro da rilasciarsi nel corso del 2019 in data non ancora precisata.

Da rendersi disponibili in nuove colorazioni e con sistema integrato impermeabilizzato per resistere all’acqua, le nuove Spectacles porteranno a diversi miglioramenti sul fronte delle prestazioni e della stabilità operativa da volersi a seguito di un’attenta opera di bugfix sulla base del modello attuale. Stando alle fonti, di fatto, avremo a che fare con prodotti in grado di offrire:

  • Design completamente rinnovato
  • GPS integrato
  • Due obiettivi per fotocamera con una nuova tecnologia avanzata in grado di sfruttare le potenzialità degli ambienti in realtà aumentata

A fronte di queste ottimizzazioni, quindi, quale potrebbe essere il costo degli accessori? Stando alle informazioni non ufficiali pare ci si possa assetare a €149.99 per la prima revisione, ed a €350 per la versione del 2019. Troppo cari? Giudicate voi e restate sintonizzati per futuri aggiornamenti e dichiarazioni ufficiali da parte del costruttore.

FONTECheddar
Articolo precedenteToshiba lancia il suo nuovo hard disk da 2.5 pollici con 2TB di spazio di archiviazione
Articolo successivoHarry Potter sarà protagonista in due videogame per smartphone