TIMIl mondo della telefonia sta cambiando e, di conseguenza, anche tutte le offerte Passa a TIM stanno raggiungendo livelli e risvolti inaspettati. Le ultime proposte dell’operatore nazionale sono indubbiamente molto interessanti, fino a 30GB Gratis sono in grado di distruggere tutte le offerte di Vodafone, Wind e TRE.

Da diverso tempo ormai stiamo assistendo ad una vera e propria battaglia a suon di Giga e Minuti gratisTutti gli operatori telefonici italiani ne sono coinvolti, ma sia chiaro, è sicuramente un vantaggio per tutti i consumatori. Una grande concorrenza non può che essere positiva per noi, i prezzi si abbassano ed i contenuti aumentano.

Passa a TIM, le nuove offerte con 30GB Gratis distruggono Vodafone, Wind e TRE

Nel marasma creatosi emerge una delle migliori Passa a TIM di sempre, la Super One. Promozione appositamente pensata per tutti i clienti di Vodafone, Wind e TRE Italia presenta al suo interno incredibili contenuti quasi mai visti.

Spendendo solamente 15 euro ogni 4 settimane si possono ricevere 32GB in 4G (2 + 30 Gratis) per il traffico dati sia in Italia che in Europa. Consapevole che gli SMS ormai stanno passando di moda, nella promozione non sono stati inseriti, ma troverete ugualmente minuti illimitati verso tutti (sia fissi che mobile).

Questa può essere richiesta tramite contatto telefonico (con costo di attivazione di 9 euro) o in negozio (attivazione di 12 euro). Indipendentemente da come l’attiverete sarà comunque necessario effettuare portabilità del numero ed acquistare una nuova SIM spendendo 5 euro aggiuntivi.

Per ricevere maggiori informazioni vi invitiamo a contattare direttamente TIM.

Articolo precedenteTim, ecco le eccezionali offerte Senza Limiti disponibili da lunedì 5 marzo 2018
Articolo successivoDa Lunedì 5 Marzo 2018 si cambia: TIM, KenaMobile e Tiscali si adeguano alla tariffazione su base mensile