nintendo

Tra non molto potremo finalmente mettere le mani su un nuovo aggiornamento per Nintendo Switch che risolve in via definitiva il fastidioso problema dovuto al reset delle ore di gioco. Il motivo, ancora ignoto, sta provocando un certo disagio tra gli utenti, la cui voce si è fatta sentire in queste ore che ci separano dal rilascio del correttivo.

Nintendo Switch: lo sviluppatore correggerà il problema delle ore di gioco

Nintendo Switch ha appena compiuto un anno ed è pronta senz’altro ad affrontare le sfide di un futuro in cui il gaming cambierà radicalmente la propria natura evolvendosi in qualcosa di più grande. Ad ogni modo, almeno per il momento, restano da risolvere alcuni problemini che sono stati portati all’attenzione del costruttore di Kyoto da alcuni utenti, che lamentano un malfunzionamento del sistema di conteggio delle ore di gioco.

Per venire in contro alle necessitò degli utenti, Nintendo ha annunciato il rilascio a breve termine di un nuovo update per la console che risolve l’inconveniente. Ancora non è nota la data precisa di rilascio, ma è stato confermato che i dati non andranno persi e che si potrò continuare ad utilizzare la console normalmente.

L’update firmware Nintendo giungerà presto all’attenzione di tutti gli utilizzatori. Seguiteci per un ulteriore aggiornamento che ne confermi l’effettivo rilascio.

Articolo precedenteForza Horizon, su Xbox One X in 4K è semplicemente impressionante
Articolo successivoAndroid GO: come emulare un’immagine ufficiale di sistema con Android Studio