Con l’inizio di marzo, le grandi catene di distribuzione dei prodotti elettronici in commercio, stanno proponendo delle nuove offerte fantastiche per coloro che desiderano acquistare un nuovo dispositivo.

Questa settimana si terrà la Notte degli Oscar e, a tale proposito, il colosso MediaWorld ha deciso di rendere questo periodo più entusiasmante con il lancio di un nuovo volantino. L’iniziativa che sta mettendo in atto si chiama ‘Prezzi da Oscar’ e sarà disponibile fino al prossimo 8 marzo. All’interno sono presenti tantissime offerte riguardanti varie categorie: smartphone, tv, pc, smartwatch, elettrodomestici e qualche film.

MediaWorld ‘Prezzi da Oscar’

Per festeggiare al meglio gli Oscar, la grande catena mette a disposizione 120 film che hanno vinto le scorse edizioni con uno sconto del 40%. Per gli appassionati della telefonia mobile, il volantino include alcuni smartphone scontati, rispetto ai prezzi di listino.

Le offerte sono le seguenti:

  • Apple iPhone 7 da 32GB: si può acquistare al costo di 579 Euro, invece di 659 Euro, con un risparmio di 80 Euro.
  • Apple iPhone 6 da 32GB: disponibile al costo di 369 Euro, invece di 449 Euro. Risparmio di 80 Euro.
  • Samsung Galaxy A8: disponibile al costo di 449 Euro, invece di 509 Euro. Risparmio di 60 Euro, rispetto al prezzo di listino.
  • Huawei Mate 10 Lite: disponibile al costo di 299 Euro, invece di 349 Euro. Il cliente risparmia 50 Euro, rispetto ai prezzi ufficiali.
  • Samsung Galaxy A5: si può acquistare al costo di 299 Euro, invece di 369 Euro. Si possono risparmiare 70 Euro.
  • Samsung Galaxy J5 2017: è acquistabile al costo di 199 Euro, invece di 269 Euro. La possibilità di risparmio è di 70 Euro, rispetto al prezzo di listino.
Articolo precedenteMediaset Premium è a serio rischio: sconti incredibili colpiscono ogni abbonato
Articolo successivoGoogle Play Store: arriva un aggiornamento con tante applicazioni in sconto e Gratis