Italo Treno offre uno sconto del 40%
Italo Treno offre uno sconto del 40%

Italo Treno, non è la prima volta che offre degli sconti vantaggiosissimi ai propri clienti. Infatti ha deciso di premiare tutti coloro che vogliono viaggiare tra marzo e maggio offrendogli uno sconto del 40%.

L’offerta è valida fino alle ore 17 di domani 5 marzo 2018. Conviene affrettarvi se volete ricevere lo sconto e in più, a Pasqua il biglietto costa solo 9.90 euro.

Italo Treno offre uno sconto del 40% per i viaggi da marzo a maggio

Sarà possibile viaggiare dal 13 marzo al 16 maggio 2018 inserendo, nell’apposita sezione della pagina dedicata alla prenotazione il codice sconto. Il codice sconto è OSCAR40 e offre prezzi scontati dal 20% al 40%. Lo sconto, ovviamente, varia in base alla tratta che il cliente acquista.

Inoltre il codice sarà valido per acquisti in tariffa LowCost e in ambiente Smart e Comfort. L’offerta è soggetta a disponibilità e non sarà valida nel periodo di Pasqua che va dal 28 marzo al 4 aprile 2018. In compenso però, Italo Treno ha deciso che per chi vorrà viaggiare il giorno di Pasqua, cioè il 1° aprile sarà possibile acquistare il biglietto a soli 9.90 euro. In questo caso l’offerta è rivolta ai viaggi in ambiente Smart ed è come quella precedentemente citata, soggetta a disponibilità.

Per prenotare subito il vostro biglietto Italo Treno, potete recarvi nella pagina dedicata del sito ufficiale. Vi ricordo di scaricare anche la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteWhatsApp, come sopravvivere alla chat in tempo di elezioni
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: dopo vari test non ci sono piu’ dubbi, è più lento di iPhone X