IPTVGuardare i canali di Sky Gratis tramite i vari siti IPTV è una pratica tanto diffusa quanto deprecabile per svariati motivi. Tralasciando l’aspetto morale, è importante sapere che vi mette a serio rischio con la legge italiana portando eventualmente multe o addirittura pene detentive.

A quanti di noi non piacerebbe accedere ai canali della pay TV Sky senza spendere un centesimo?, la risposta è a moltissimi, tutti vorremmo poter risparmiare il più possibile, senza però rinunciare davvero a nulla. Peccato che nella maggior parte dei casa si vada in contro a pratiche illegali ed assolutamente condannate dalla legge italiana.

IPTV: guardare Sky Gratis è illegale, fate attenzione

Con un semplice sondaggio sul web è facile capire il pensiero che accomuna la maggior parte della community, tutti sanno che la visione dei canali è illegale, ma è facile pensare di non commettere un reato se solamente si usufruisce del servizio (non si divulga il segnale). Il giochetto l’avete capito, peccato che sia completamente sbagliato.

La legge italiana non differenzia chi mette a disposizione Sky Gratis da chi effettivamente ne usufruisce. E’ chiaro, le pene sono diverse, ma sostanzialmente tutti stanno commettendo un illecito e come tale viene duramente punito.

Se scoperti a guardare i canali di Sky tramite i siti IPTV rischiate di dover pagare una multa da almeno 2000 euro, oppure, se recidivi, almeno 6 mesi di pena detentiva nel carcere più vicino a voi.

Il consiglio che possiamo darvi è sempre lo stesso, non rischiate, non guardate sui siti IPTV alcun canale che potrebbe essere considerato illegale. Su queste cose è meglio davvero non scherzare.

Articolo precedenteVodafone spazza via TIM con le sue nuove offerte Special 1000 piene di Giga
Articolo successivoWhatsApp, come sapere se il tuo partner ti tradisce