Google Play Store

Ritorna a grande richiesta l’appuntamento con le applicazioni Android gratuite ed in sconto sul Google Play Store. Come sempre, il tempo è un fattore determinante ed occorre agire in fretta per portarsi a casa le app o i giochi che da tempo sono nella nostra Lista dei Desideri, ma che non acquistiamo a causa di costi troppo elevati. Scopriamole tutte.

App Google Gratis ed in Sconto: Marzo apre in bellezza

Le offerte temporanee Google si aggregano a quelle viste in settimana che hanno portato ad un ulteriore layer di convenienza ed usabilità applicativa. Anche in questa occasione le proposte sono tantissime, e vedono in primo piano le app Google completamente gratis cui si affiancano anche quelle in sconto (altrettanto interessanti). Ecco una carrellata di prodotti per tutti i gusti.

App e Giochi Gratis Android

Qui proponiamo l’elenco completo delle applicazioni gratis, dei giochi e delle proposte di personalizzazione concesse a tutti gli utilizzatori Android.

Applicazioni

Giochi

Personalizzazione

App e Giochi Gratis Android

Di seguito, invece, l’elenco delle applicazioni e dei giochi in sconto.

App

Giochi

Hai trovato l’app o il gioco che stavi aspettando? Seguici ogni settimana per ulteriori aggiornamenti e per tantissime altre app, giochi e Icon Pack gratis ed in sconto.

FONTEAndroidPolice
Articolo precedenteMediaWorld: arrivano i Prezzi da Oscar con tantissimi smartphone in promozione
Articolo successivoTIM continua a stupire: ecco le nuove offerte di marzo Senza Limiti con rinnovo mensile