Ecco le novità di marzo di Amazon Prime Video
Ecco le novità di marzo di Amazon Prime Video

Amazon Prime Video nel mese di marzo proporrà tantissime novità ai suoi clienti abbonati. Il servizio è disponibile per tutti gli utenti che hanno un account abbonato al servizio Prime.

Tantissime sono le serie TV, film, cartoni, documenta04ri e tanto altro che potete trovare all’interno della piattaforma. Per accedervi, basta inserire l’account di Prime con le vostre credenziali.

Ecco le novità di Amazon Prime Video del mese di marzo

Iniziamo subito con The Looming Tower in arrivo il 9 marzo. Tratto dal romanzo “The Looming Tower: Al-Qaeda and the Road 9/11” di Lawrence Wright. La serie è composta da 10 episodi e racconta gli eventi che hanno preceduto l’attentato terroristico dell’11 settembre 2001. Il fulcro della serie è costituito dal conflitto tra FBI e CIA, impegnate in una lotta con omissioni e bugie.

Sempre il 9 marzo, esce anche la seconda stagione di Sneaky Pete. Un ex galeotto pronto a ricominciare da zero, si ritrova intrappolato nell’identità di Pete Murphy, il compagno di cella a cui aveva rubato il nome e la vita. The Terror debutterà invece il 26 marzo, la serie horror è tratta da romanzo “la scomparsa dell’Erebus” di Dan Simmons. La storia è ambientata nel 1847 quando un gruppo di marinai della Royal Navy rimane bloccato nei ghiacci alla ricerca del passaggio Nord-Ovest.

Infine, il 30 marzo uscirà The Dangerous Book for Boy, una serie dedicata alle famiglie. Uno strano inventore muore improvvisamente lasciando ai figli il libro che conferisce il proprio nome alla serie. Tra le pagine di esso è contenuta una guida per affrontare l’infanzia.

Articolo precedenteSamsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus al miglior prezzo con TIM: solo €20 al mese con promo inclusa
Articolo successivoFacebook: Zuckerberg vende azioni per 500 milioni di dollari, ecco perché