Wind Smart 9 Special Limited Edition
Wind Smart 9 Special Limited Edition

Wind ha prorogato fino a nuova comunicazione l’offerta Smart 9 Special Limited Edition. La promozione è dedicata a tutti i nuovi clienti che possono acquistare online una nuova SIM con l’attivazione automatica dell’offerta.

L’operatore comunica anche nella sua pagina ufficiale il suo adeguamento alla fatturazione mensile. Pertanto entro il 5 aprile 2018 le offerte si rinnoveranno ogni mese con data certa.

Wind Smart 9 Special Limited Edition è ancora attivabile

L’offerta prevede 1000 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e ben 15 GB di traffico internet con copertura in 4G. Il prezzo è di 9 euro ogni 4 settimane. La promozione esclusiva si può prenotare solamente online in edizione limitata con spedizione a domicilio. I nuovi clienti possono attivarla con o senza contestuale portabilità del numero.

Il contributo di attivazione è pari a 6 euro invece che 16 euro se la SIM rimane attiva per almeno 24 mesi. In caso contrario saranno addebitati i restanti 10 euro sul credito residuo. La nuova SIM viene spedita gratuitamente al domicilio del nuovo cliente. Il costo iniziale da sostenere è di 25 euro che includono una nuova SIM con 1 euro di traffico incluso e una ricarica obbligatoria di 15 euro per coprire il costo di attivazione e il primo rinnovo.

Fino al 2 aprile 2018, salvo eventuali proroghe, è possibile arrivare fino a 25 Giga con l’iniziativa Porta i Tuoi Amici. Per i nuovi clienti Wind si può arrivare fino a 10 GB gratis in più rispetto a quelli offerti inizialmente se il nuovo cliente si fa presentare prima da un amico già Wind. Successivamente deve portare anche lui quattro amici all’operatore. Al superamento delle soglie viene applicata la tariffa di 29 centesimi di euro al minuto. In caso di superamento dei Giga invece la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo.

Articolo precedenteYoutube update: adesso si possono scaricare i video direttamente dall’app
Articolo successivoWhatsApp, arriva il metodo per scoprire i “messaggi riciclati”