Wind ruba gli utenti a Vodafone e TIM con la nuova offerte con 100 Giga Gratis e Sky

In ottica mobile, uno dei più progrediti in questi anni tra i gestori e senza dubbio Wind, provider che ha portato le sue offerte migliori. Sappiamo pertanto che le persone, in qualunque parte d’Italia esse si trovino, vanno sempre alla ricerca di risparmio e qualità.

Proprio nel caso di quest’azienda, pare che le due prerogative appena citate, vadano più che a braccetto. Infatti, come si può constatare dalle offerte lanciate negli anni, i prezzi sono davvero bassi ed i contenuti estremamente pieni di Giga e minuti.

Wind lancia la nuova promo con Sky, minuti, fibra e 100 Giga Gratis tutti i mesi

Al fine di dare filo da torcere a Vodafone, TIM, 3 Italia e a tutti gli altri gestori virtuali presenti in Italia, Wind ha fatto un grande passo. Sarebbe infatti arrivata la nuova promozione che comprenderebbe tutto all’interno di un solo abbonamento pagabile in una sola soluzione.

Ogni mese gli utenti avranno dalla loro un abbonamento con a bordo telefono fisso, internet velocissimo in fibra, giga in mobilità e con i canali Sky. Date dunque il benvenuto alla Wind Sky Home Edition, promozione che ha tutto per il costo di 34,90 euro. 

Descrivendo l’offerta citando i punti più interessanti, ecco telefonate con scatto da casa, connessione ad 1 Gigabit di velocità in fibra, 100 Giga in 4G su SIM e un pacchetto Sky.

Il costo di allacciamento alla rete è di soli 39 euro che gli utenti pagheranno una sola volta all’inizio. Non fatevela scappare e correte in un centro tra quelli autorizzati.

Articolo precedenteWhatsApp: chiusi migliaia di account di utenti TIM, Vodafone, Wind e 3, ecco perchè
Articolo successivoTre Italia: puoi ancora attivare le promo Limited Edition con Galaxy S8 o S8 Plus incluso fino all’11 Marzo 2018