Oltre ad interessarsi dei nuovi clienti, gli operatori telefonici hanno deciso di colpire anche i propri clienti fedeli con delle promozioni e iniziative accattivanti. Per consolidare il rapporto di fiducia reciproca, gli operatori vogliono soddisfare le loro esigenze in questi primi giorni di marzo.

In questo momento, l’operatore arancione sembra avere una marcia in più rispetto ai suoi rivali, grazie alle nuove promozioni lanciate da qualche giorno. Le promozioni disponibili sono Cogli l’Attimo Giga, Personal Giga, Giga Max Limited Edition Raddoppia e Ricarica Max, e prevedono una caratteristica comune, ovvero quella di poter ricevere un buon numero di giga con dei costi personalizzati.

Wind: promozioni giga

Queste promozioni sono disponibili fino al prossimo 10 marzo, salvo eventuali proroghe, e possono essere attivate solamente dai già clienti Wind. In questi giorni, l’operatore arancione sta inviando ai suoi clienti degli sms contenenti una di queste promozioni, e coloro che sono interessati dovranno rispondere al messaggio ricevuto.

Ecco nel dettaglio le promozioni disponibili:

  • Cogli l’Attimo Giga: sono inclusi dei giga personalizzati per un periodo limitato di 1 giorni, 3 giorni, 7 giorni o quattro settimane. L’offerta può essere gratuita o con dei costi personalizzati.
  • Personal Giga: propone dei giga a prezzi personalizzati di ogni quattro settimane.
  • Giga Max Limited Edition Raddoppia: al costo di 9 Euro (tantum) si possono utilizzare 20GB in 4G entro 90 giorni dall’attivazione.
  • Ricarica Max: i clienti possono utilizzare 3GB in 4G al costo di 2 Euro per 30 giorni.

Una volta terminati i giga disponibili, la velocità internet sarà ridotta fino ad una velocità di 128 kbps. Ricordiamo che per l’attivazione di una delle promozioni presenti, bisogna aspettare il messaggio di conferma da parte di Wind.

Articolo precedenteVodafone distrugge TIM: ecco l’offerta per avere 1000 minuti, 1000 sms e 10GB
Articolo successivoIl nuovo Razer Phone avrà direttamente Android 8.1 Oreo