UnieuroFino al 22 Marzo, grazie al nuovo volantino Unieuro è possibile acquistare tantissimi smartphone Android in fantastiche promozioni. I prezzi sono effettivamente i più bassi di sempre e sono accessibili da ogni cliente sia nei negozi che sul sito ufficiale dell’azienda.

In seguito al grandissimo successo riscontrato con la Smart TV in regalo, Unieuro ha pensato di volare basso con il nuovo volantino valido fino al 22 Marzo. Al suo interno troviamo sconti incredibili, ma comunque di minor qualità rispetto a quanto visto in precedenza.

Volantino Unieuro: offerte con sconti del 50% distruggono le proposte di MediaWorld e Trony

Gli smartphone in promozione sono diversi, per comodità li suddividiamo per fascia di prezzo. Partiamo dai top di gamma: Huawei Mate 10 Pro a 779 euro e Galaxy A8 a 449 euro.

Diminuendo leggermente le pretese e le richieste, è possibile scoprire anche Galaxy J5 2017, Galaxy J3 2016, Honor 7X (presentato da pochissimi mesi), Huawei Y6 Pro 2017 e Huawei P Smart.

Interessanti sono anche le proposte per i videogiocatori, è infatti possibile acquistare PS4 o Nintendo Switch a 299 euro. Se tutto questo non vi fosse bastato e siate alla ricerca di un tablet, da Unieuro potrete acquistare l’ultimo Galaxy Tab A a 299 euro, il Galaxy Tab E a 179 euro, MediaPad T3 da 10 pollici a 249 euro o un Lenovo a 149 euro.

I prodotti elencati nell’articolo sono disponibili all’acquisto fino al 22 Marzo in tutti i negozi e online sul sito ufficiale. Per un acquisto online, lo ricordiamo, la spedizione è gratuita solamente se spendete almeno 399 euro. Di seguito trovate tutte le pagine del volantino Unieuro.

Articolo precedenteTre Italia: puoi ancora attivare le promo Limited Edition con Galaxy S8 o S8 Plus incluso fino all’11 Marzo 2018
Articolo successivoPassa a Wind: offerte shock da 30GB in 4G o da 20GB sono disponibili nel mese di Marzo